En plein di vittorie per le giovanili della S2M Volley che non concedono neppure un set alle avversarie

Fine settimana più che positivo per le giovanili della S2M Volley Vercelli che chiudono il turno dei rispettivi tornei con l’en plein di vittorie, tutte e due per 3-0. Le under 14 della Unipolglass, seppure in formazione rimaneggiata, hanno superato Omegna senza lasciare neppure un set con questi parziali: 25/20, 25/17, 25/14.

Le under 14 hanno giocato anche il match di domenica al posto delle under 16 Azeta Disinfestazioni, indisponibili per altri impegni in campionato. Hanno sostituito molto bene le loro compagne più grandi visto che non hanno lasciato scampo al San Giacomo Novara.

Il match, nonostante il 3-0 finale per le vercellesi, è stato molto combattuto come dimostrano i punteggi dei tre set: 25/17, 26/24, 29/27. La società vuole menzionare in particolare Gaia Cerutti che proprio nel fine settimana ha perso un affetto caro ma nonostante tutto è scesa in campo con il suo sorriso.

Soddisfatta della prestazione il coach Laura Agostinoni che ha mandato in campo: Ippolito, Rrucaj, Caricati, Ruffilli M., Cerutti, Ruffilli C., Vercellone, Bossola, Lamaj, Carpani, Maestrelli, Pessetti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Le tremende ragazzine della under 14.. che non erano neppure al completo battono persino le under 16!!.. anzi, radono completamente a zero L’AZ Disinfestazione.
    Alla prossima occasione si dovranno misurare almeno con la under 18??!
    Non certo con i maschi… quelli, come le vedono, scappano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here