È morto improvvisamente il papà di monsignor Stefano Bedello

JA distanza di cinque mesi dalla sua amata Stefania, oggi è morto improvvisamente Lorenzo Bedello,  padre di don Stefano, vicario generale dell’arcidiocesi e parroco della Cattedrale. A darne l’annuncio il delegato per il Clero, monsignor Giuseppe Cavallone. Lorenzo Bedello aveva 77 anni.

“L’arcivescovo Marco  – si legge in una nota dell’arcidiocesi – desidera esprimere il suo cordoglio e la sua vicinanza ai figli che solo cinque mesi fa avevano perso la mamma”. Il Rosario sarà recitato domani martedì 29 aprile alle 18, nella chiesa parrocchiale di Trino. Mercoledì 30 aprile alle 15, nella chiesa parrocchiale di Trino, avranno luogo la messa esequiale e il rito di commiato presieduti dall’arcivescovo Marco Arnolfo.

”Ai figli don Stefano e Andrea – prosegue la nota dell’arcidiocesi – vadano le più sentite condoglianze, con la vicinanza fraterna del presbiterio eusebiano e dei membri dei diversi Consigli di partecipazione diocesani”.

Molto attivo nel mondo del calcio, Lorenzo Bedello era stato prima calciatore poi dirigente apprezzatissimo del Trino Calcio. A fare la scoperta del decesso un caro amico, che non avendo notizie da alcune ore dal signor Lorenzo è andato a trovarlo nella sua abitazione e purtroppo l’ha trovato morto.

La notizia sta suscitando vasto cordoglio a Trino e nel capoluogo. All’amico monsignor Stefano l’abbraccio della redazione di TgVercelli.

Pochi istanti fa su Facebook le prime parole di cordoglio del sindaco Daniele Pane: “A nome di tutta la comunità di Trino ci uniamo al dolore del nostro concittadino Don Stefano, di Andrea e di tutte le persone che soffrono per la scomparsa del caro Renzo”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here