È il gruppo olandese quello della trattativa (seria) con la Pro Vercelli

 

È il gruppo olandese (che è sembrato “serio e deciso” anche al sindaco Scheda quando lo ha incontrato) quello con il quale la Pro Vercelli ha firmato il preliminare rivelato dall’ad Francesco Celiento nel comunicato di stamane.

Per l’esattezza, Celiento ha detto che è “in una fase avanzata una trattativa con una controparte molto seria e di elevato standing, che si è dimostrata concretamente intenzionata, con cui è stato firmato un impegno preliminare e in tempi brevi potrebbe seguire un accordo definitivo”. Dunque, il gruppo è quello olandese, le altre ipotesi sono da considerarsi alla stregua di barzellette.

Per far sì che la trattativa si chiuda nel migliore dei modi è però assolutamente indispensabile che la squadra si salvi. Domani match fondamentale con la Pro Patria, dopodiché è previsto un nuovo incontro, la sera stessa, tra le parti.

Assolutamente condivisibili, dunque, le parole di Celiento di questa mattina: “Adesso ci aspettano tre finali da giocare con il massimo della determinazione e concentrazione, da parte di tutti, non facendosi distrarre dalle voci di mercato, che devono rappresentare solo un incentivo e uno stimolo per conquistare velocemente la salvezza, sfruttando subito nel migliore dei modi la grande occasione del match point di domani”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Dunque si sarebbe trovata
    la gallina dalle uova d’oro
    .. una qualche azienda
    .. forse, forse .. della logistica
    (che non è una parolaccia)
    .. o del commercio ..
    .. e vuol renderci felici, se … se,
    se ci comportiamo bene ..
    .. ragazzi ..
    .. non facciamoci conoscere !!!
    Vinciamo ‘ste tre partite-facili
    e poi si dia il via ai festeggiamenti ..
    È una cuccagna ! .. C’è n’è per tutti !
    Forse verranno nella Pro
    I novelli Gullit-Van Basten e Rijkaard
    … o, almeno il Gigi ..
    …..
    “Il terzino d’Olanda” – Enzo Jannacci
    https://youtu.be/0M1Hc4xMRjQ?si=x2rtIQBHmIk8VjeY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here