Il dottor Pier Giorgio Fossale è stato rieletto ieri, per il quinto mandato triennale consecutivo, presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Vercelli, in rappresentanza di circa 800 colleghi e odontoiatri del Vercellese e delle Valsesia. Nelle elezioni per il rinnovo delle cariche, il notissimo medico di famiglia vercellese, 63 anni, già assessore alla Cultura del Comune (sua, tra le altre, l’idea geniale delle mostre Guggenheim a Vercelli) era risultato il più votato. Il nuovissimo Consiglio dell’Ordine risultati così composto da 11 persone: nove medici e due odontoiatri.

Oltre a Fossale ne fanno parte: Gianni Scarrone (vice presidente), Germano Giordano (segretario), Sergio Macciò (tesoriere), Giovanni Canavero, Giuseppe Sulpizio, Mauro Terzano, Silvio Borrè, Marzio Grigolon e gli odontoiatri Alberto Libero (presidente della Commissione odontoiatri) e Gian Piero Monzani.
Il Collegio dei revisori dei conti è composto da Mauro Finotto (presidente), Aldo Tua, Mauro De Andreis e Simonetta Barnabino.
Fossale era stato eletto per la prima volta presidente dell’Ordine nel 2006.





