Inizialmente chiuso solo dall’imbocco della rampa di via Monviso (maggio dello scorso anno) e poi, dall’8 luglio, completamente al traffico, per non più procrastinabili lavori di consolidamento strutturale, per le messa in sicurezza, il cavalcavia del Belvedere “Tournon” riapre, come già annunciato dal sindaco Scheda, dopodomani, venerdì 14 febbraio, alle 14,
“Questa operazione – spiega l’amministrazione comunale in un comunicato-stampa inviato poco fa ai giornali – prevede attività preliminari: quest’oggi, mercoledì 12 febbraio, si è tenuto con la polizia locale, l’ufficio tecnico del Comune ed Asm il sopralluogo per verificare il funzionamento del semaforo del sottopassaggio dell’isola dove, in concomitanza con la riapertura del Tournon, verrà ripristinato il doppio senso di marcia.
Il semaforo verrà riattivato venerdì tra le 11,30 e le 12. Sempre da venerdì 14, riaperto il cavalcavia, saranno eliminati il servizio navetta gratuito (giro blu e giro rosso) e i biglietti gratis nelle fasce orarie dalle 7 alle 8 e dalle 13 alle 14,30. Questi provvedimenti, va infatti ricordato, erano stati messi in campo dal Comune per venire incontro ai vercellesi”.






Dopo tanti mesi di lavoro
c’eravamo disabituati del tutto
al cavalcavia ..
invece in molti stavano contando sui mezzi gratuiti
credevano fossero .. “a vita” .. invece, ovvio:
risolto il problema, tolto il conforto delle gratuità.
Intanto .. non vediamo l’ora di ripartire ..
il 14 alle 14 ! .. ci sarà il taglio del nastro, e ..
VIAAAA !!!?! (MI RACCOMANDO, ANDATE PIANO
E RISPETTATE LA SEGNAL-ETICA)
….
Race Highlights | 2024 Italian Grand Prix
https://www.youtube.com/watch?v=sTmpbEYUba0