Domenica per Diapsi ci sono i ciclamini e uno spettacolo a Costanzana

Doppio impegno, domenica 24, per Diapsi Vercelli. Si comincia al mattino quando i volontari dell’associazione proporranno le tradizionali piante di ciclamini fuori da alcune chiese nell’orario delle messe.

Le chiese che hanno aderito sono: Duomo, Sant’Agnese, San Giuseppe, San Paolo, Sant’Andrea, San Bernardo, chiesa di Biliemme (cimitero) e San Michele di Stroppiana. I fondi raccolti andranno a sostegno del progetto “Verso il lavoro” del laboratorio Brein.

«Ringraziamo di cuore i parroci e quanti hanno consentito di realizzare anche quest’anno questa importante raccolta di fondi. Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno – hanno commentato dall’Associazione – è un’occasione, dunque, propizia per fare del bene e allo stesso tempo dare colore e profumo alla nostra vita».

Nel pomeriggio il laboratorio teatrale sarà impegnato a Costanzana, presso il Teatro Parrocchiale (via 1° maggio, 2) per la rassegna FestArte, promossa dall’associazione culturale “Quarta Parete”. Alle 16.30, ingresso libero, andrà in scena “Grazie Sir William”. Si tratta di un lavoro teatrale che ripropone “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare in un modo nuovo e accattivante.

Lo spettacolo venne rappresentato con successo in occasione del Festival delle compagnie teatrali del vercellese: “Shake” promosso da “Officina Anacoleti” nella primavera 2019. Regista Lodovico Bordignon che è da anni il curatore del laboratorio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here