Da domenica Acqui ha un parco per gli “Eroi della sanità” tra cui c’è anche Olmo

 

Da domenica una parte dell’immenso Golf Club di piazza Nazioni Unite ad Acqui Terme è diventata Parco “Eroi della Sanità” e, tra questi “eroi” c’è anche Carlo Olmo che l’8 aprile soccorse l’ospedale di Acqui, dopo un drammatico sos del sindaco Lorenzo Lucchini, con una donazione rilevante di Dpi che consentì al personale sanitario di proseguire nella battaglia contro il Covid.

Così Olmo è stato invitato dal sindaco all’inaugurazione del parco, che si è svolta domenica pomeriggio, durante la quale Lucchini ha parlato dell’immensa opera di sostegno alla sanità piemontese e ai cittadini svolta durante la pandemia dal Lupo Bianco.

Durante l’inaugurazione del Parco, Olmo ha avuto la possibilità di conoscere personalmente la parlamentare del M5S, la senatrice Susy Matrisciano, che, su segnalazione del capogruppo pentastellato in Comune Michelangelo Catricalà, è stata tra i proponenti a Mattarella del nome di Olmo da inserire tra i 57 Cavalieri Bianchi del Coronavirus.

Olmo premiato dalla Pro Loco Famija Cruatina di Crova

La sera precedente, sabato, durante una conviviale, Olmo era stato pure premiato alla Pro Loco Famija Cruatina di Crova (da parte di Cinzia Donis)  in riconoscenza di quanto fatto durante la terribile primavera scorsa a sostegno delle popolazioni locali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. E’ con queste iniziative che il nuovo Governo Sanitario si dota di un proprio piccolo “sacrario” e affila le armi per difendersi dai “negazionisti”, come ad Affile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here