Crollo strutturale in una casa di via Egitto: c’è un ferito

Stasera dopo le  21 la squadra dei Vigili del fuoco della Centrale di Vercelli è intervenuta in via Egitto per il un crollo di elementi strutturali.
All’arrivo sul posto della squadra dei Vigili del fuoco l’ unico ferito era già stato trasportato all’ ospedale quindi ha isolato l’area interessata e rimosso le parti pericolanti, dopo ha prestato assistenza agli abitanti per raggiungere le proprie abitazioni.
Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia.
I colleghi di “Prima Vercelli” hanno scritto poco fa che a crollare sarebbe stata una parte di soffitto di  una rampa di scale (al civico 83) e che i calcinacci avrebbero colpito alla testa un giovane che stava uscendo per portare a spasso il cane.
La notizia è decisamente preoccupante, queste sono le primissime informazioni che ci hanno fornito i Vigili del fuoco, che ringraziamo; domani la approfondiremo nei particolari, sincerandoci ovviamente subito, come prima cosa, delle condizioni del ferito. Nel frattempo, prendiamo atto, con un senso di sollievo, che le persone, che evidentemente erano uscite preoccupate dalle loro abitazioni siano potute rientrare in casa grazie ai Vigili del fuoco che hanno prestato loro assistenza, come si legge nelle righe finali el comunicato.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here