A Stroppiana la presentazione del libro di esordio di Alessia Bazzano

Finché non se ne va, fino a che non lo perdi (Albatros il Filo) è il titolo del libro di esordio di Alessia Bazzano. L’autrice lo presenterà martedì 28 alle 18 nella Biblioteca Civica di Stroppiana, dialogando con Livio Ghisio. Ingresso libero con Green Pass.

«Questo libro – spiega Alessia Bazzano che è di Stroppiana – parla di tutto e di niente. Parla di me, parla di te, parla di chiunque voglia toccare con mano i propri sentimenti. Finché non se ne va, fino a che non lo perdi è una morale di vita: della mia sicuramente, finché non ho messo su carta i pensieri che mi tenevano legata ai ricordi dolorosi che possedevo, dandogli vita, rendendoli concreti e rendendomi conto da sola che solo perché l’amore finisce, non significa che non sia stato bello, altrimenti, non ti saresti fermato a viverlo».

Alessia Bazzano ha ventuno anni, abita a Stroppiana, è al terzo anno di Scienze della Comunicazione a Torino. È conduttrice del format Via Morosone. Ama i viaggi e il mare che le ha dato l’ispirazione per iniziare a scrivere.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Finché non se ne va”.. tante riflessioni profonde con la speranza nel futuro (21 anni…).. ma la coscienza che l’arrivo di buone nuove sarà “libero con green pass”!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here