A Crescentino la seconda edizione della Notte Verde

Sabato 12 settembre a Crescentino ritorna per il secondo anno consecutivo la Notte Verde: negozi aperti fino a tardi, bancarelle sparse qua e là, vetrine a tema, associazioni in piazza, musica, aperitivi e specialità gastronomiche.

L’appuntamento è in programma a partire dalle 18. Al padiglione gastronomico del Prajet si serviranno rane, panissa e bollito misto mentre i bar proporranno ottimi cocktails. In piazza Garibaldi musica d’ascolto con la band tributo ai Beatles “The Tripals”.

La lunga notte crescentinese è organizzata anche quest’anno dal Comune, in collaborazione col Rione Prajet, l’Ascom e la Compagnia delle Botteghe. Il sindaco Vittorio Ferrero e i consiglieri delegati alle Manifestazioni e al Commercio, Manuele Venaruzzo e Samantha Tarallo, in questi giorni stanno tirando le fila di questo nuovo appuntamento che si va ad aggiungere al ricco cartellone degli eventi che hanno costellato l’estate di Crescentino, sotto all’hashtag #girandolando.

«Anche in tempi di Covid-19 – hanno commentato gli amministratori – abbiamo cercato di mantenere vivo questo appuntamento, con un occhio sempre rivolto alla sicurezza di tutti. Quest’anno non saranno previste attrazioni itineranti e le bancarelle saranno posizionate in modo da rispettare le distanze previste dalle linee guida vigenti. L’invito è sempre quello di divertirsi sì, ma in maniera seria e responsabile, indossando obbligatoriamente la mascherina in tutta l’area della manifestazione e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. Sarà questa una nuova opportunità per la valorizzazione del territorio e del commercio locale che tanto ha sofferto nei mesi passati di lockdown».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here