Civico verso l’esaurito per il Grande Torino raccontato da Roggero

Il grande Torino degli Invincibili scomparso a Superga

 

Vercelli – Teatro Civico verso il “sold out” per il grande evento di domani sera, giovedì, quando il giornalista sportivo di Sky Nicola Roggero, accompagnato dalla collega Sara Cristina Cometti (autentica gloria della scherma vercellese) celebrerà il mito del grande Torino. Gli ultimi biglietti, davvero poche decine, saranno messi in vendita a partire dalle 17 appunto di domani, giovedì, al botteghino del teatro: lo spettacolo incomincerà invece alle 21.

Nicola Roggero nella sua performance vercellese sulla Pro

Nicola Roggero, che già entusiasmò il pubblico raccontando la grande Pro Vercelli dei Sette Scudetti, torna a Vercelli grazie alla “Alberto Dalmasso Onlus” (che già lo aveva invitato la volta precedente sempre nel ricordo di Alby) e al Gruppo Sportivo Eusebio Castigliana. Spettacolo serale a parte, la giornata nel ricordo del Grande Toro, abbinato a quello di Alby Dalmasso, sarà molto articolata.

Si incomincia nel pomeriggio quando, alle 15, il nuovo campo in erba sintetica dell’impianto sportivo dei Cappuccini sarà intitolato al giovanissimo giornalista de La Sesia scomparso prematuramente. A seguire, una partita tra le squadre Pulcini del Castigliano e del Canadà.

Quindi, alle 18, nella Sala dei Marmi della Fondazione Cassa di Risparmio di via Monte di Pietà, convegno sul Toro con i giornalisti Stefano Salandin (Tuttosport), Nicola Gallo (Tuttosport e Telelombardia) e Paolo Sala (La Sesia) con Roberto Salvatori (campione d’Italia con la maglia granata nel 1976) e con l’ex allenatore della Primavera del Toro campione d’Italia e della Pro Vercelli Moreno Longo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here