City4You: si rinnova la storica emittente radiofonica vercellese

Da poco Radio City, emittente simbolo di Vercelli, ha cambiato lo storico nome per trasformarsi in City4You. Resta lo slogan “informa, interpreta, promuove” che la lancia nel futuro, ma con un piede ben ancorato nel passato, come ha spiegato monsignor Piero Secco.

A gestire City4You è sempre la diocesi cittadina che ha deciso di apportare alcuni cambiamenti. In primis il potenziamento della frequenza unica sui 89.9 in FM. Questo per poter allargare il raggio di azione nelle tre province di Vercelli, Biella e Novara, con la novità di Borgomanero grazie al nuovo impianto delle Salvine, sopra Muzzano.

È stato rinnovato anche il palinsesto musicale per un target di ascoltatori che va dalla fascia dei più giovani a quella dei fedelissimi. In scaletta quindi i successi italiani e stranieri che hanno caratterizzato il panorama dagli anni ’70 (quando l’emittente è nata) sino ad oggi. In più c’è anche la radio visione sul digitale terrestre in Piemonte, Lombardia e sul canale 649 i programmi musicali dedicati

Per quanto riguarda l’informazione confermati i giornali radio nazionali e locali, questi ultimi improntati sui fatti del territorio. Ampio spazio alla cultura, all’approfondimento e allo sport con le dirette della Edilnol Pallacanestro Biella e della Pro Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here