Città di Vercelli, la beffa arriva all’ultimo

Sfuma di poco la vittoria per il Città di Vercelli che si deve accontentare di un pareggio nell’ultimo turno del campionato di C2 di calcio a cinque. Al PalaVicuna contro lo Sportiamo finisce 4-4.

Partita dai due volti che si decide tutta nel finale. Nel primo tempo predominio territoriale pressoché totale dei ragazzi di Pusceddu, anche se sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi. Pronta reazione dei vercellesi che si portano avanti con Carpo e Arcudi, chiudendo la frazione sul 2-1.

A inizio ripresa arriva il 3-1 con Manfrinato, ma lo Sportiamo non demorde e rimonta fino al 3-3. Il Città di Vercelli getta il cuore oltre l’ostacolo e allo scadere con Arcudi fa 4-3. Sembra finita ma nel secondo minuto di recupero Allovio sigla il definitivo 4-4.

Un punto che comunque serve per stare in zona playoff. Prossimo impegno lunedì 19 a Cavagnolo contro la Pro Casalborgone che in classifica ha un punto in meno dei bicciolani.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Conte A., Baù, Borgia, De Rosa, Conte D., Manfrinato, Arcudi, Albergoni, Pellegrino, Carpo, Protti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here