Sfuma di poco la vittoria per il Città di Vercelli che si deve accontentare di un pareggio nell’ultimo turno del campionato di C2 di calcio a cinque. Al PalaVicuna contro lo Sportiamo finisce 4-4.
Partita dai due volti che si decide tutta nel finale. Nel primo tempo predominio territoriale pressoché totale dei ragazzi di Pusceddu, anche se sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi. Pronta reazione dei vercellesi che si portano avanti con Carpo e Arcudi, chiudendo la frazione sul 2-1.
A inizio ripresa arriva il 3-1 con Manfrinato, ma lo Sportiamo non demorde e rimonta fino al 3-3. Il Città di Vercelli getta il cuore oltre l’ostacolo e allo scadere con Arcudi fa 4-3. Sembra finita ma nel secondo minuto di recupero Allovio sigla il definitivo 4-4.
Un punto che comunque serve per stare in zona playoff. Prossimo impegno lunedì 19 a Cavagnolo contro la Pro Casalborgone che in classifica ha un punto in meno dei bicciolani.
Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Conte A., Baù, Borgia, De Rosa, Conte D., Manfrinato, Arcudi, Albergoni, Pellegrino, Carpo, Protti.





