Il Città di Vercelli chiude con una sconfitta e aspetta i playoff

Città di Vercelli sconfitto nell’ultima gara della regular season. I ragazzi di mister Pusceddu sono stati battuti 8-5 dall’Atletico Taurinense, perdendo così la possibilità di piazzarsi secondi in classifica, piazzamento che avrebbe garantito maggiori vantaggi nei playoff, peraltro già acciuffati da tempo.

I padroni di casa partono con un micidiale uno-due di Corea in sette minuti. Al quarto d’ora Conte accorcia le distanze, ristabilite però da Scutti. A un minuto dal riposo Ottavi riporta in carreggiata i suoi firmando il 3-2.

Nella ripresa Rea, Caccia e Corea fanno il tris che porta l’Atletico sul 6-2. Poi Conte per il 6-3, Rea fa 7-3, Manfrinato 7-4, Corea 8-4 e Borgia fissa lo score sul definitivo 8-5. Per il Città di Vercelli a referto: Haxhari, Borgia, Albergoni, Ottavi, Conte, Manfrinato, Amela, Cino, Ruocco, Zarrillo, Bassano.

Ora tutte le attenzioni sono rivolte alla gara playoff di lunedì 15 aprile al PalaVicuna (inizio ore 21, ingresso libero) contro il C.U.S.P.O. La vincente accederà alla finale valevole per qualificarsi al prossimo campionato di categoria superiore.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here