Il Città di Vercelli cala il poker e agguanta la finale playoff

Foto Matteo Stero

Il Città di Vercelli batte il C.U.S. Piemonte Orientale e vola in finale playoff, dove ad attenderlo c’è il Don Bosco Caselle. Saranno quindi queste le due squadre che si giocheranno la promozione in C1.

Lunedì 15 al PalaVicuna, davanti a un centinaio di spettatori, i ragazzi di mister Pusceddu non hanno lasciato scampo agli avversari: 4-0 il risultato della semifinale in gara unica.

Il primo tempo scorre via senza troppi patemi, con occasioni sia da una parte che dall’altra. Quando tutti pensavano di andare a riposo sullo 0-0, è Carpo che, approfittando di una superiorità numerica, porta in vantaggio i suoi.

Nella ripresa il C.U.S. si getta in avanti alla ricerca del pareggio, dato che era obbligatorio vincere per sperare, ma il CdV raddoppia con Arcudi. Con gli ospiti ormai demoralizzati, i padroni di casa mettono ulteriormente al sicuro lo score con Borgia e Ottavi.

Per il CdV sono andati a referto Haxhari, Licaj, Borgia, Albergoni, Ottavi, Conte, Amela, Arcudi, Cino, Carpo, Bassano. Ora arriva una settimana di riposo, utile a riprendere le forze prima dell’appuntamento decisivo: la sfida di lunedì 29 aprile a Druento contro il Don Bosco Caselle.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here