Catturato anche il quarto uomo dei colpi a “Partesa” e “Mavi Pesca”

 

Ieri, verso la mezza, al casello autostradale di Rondissone, gli agenti della Squadra Mob ile di Vercelli hanno catturato anche il quarto uomo della banda di rumeni che aveva messo a segno furti consistenti ai danni di magazzini di prodotti agroalimentari, tra i quali quelli delle ditte “Partesa” e “Mavi Pesca” di Vercelli, due colpi che avevano fruttato un bottino complessivo di 75 mila euro.

Dopo una lunga e accurata indagine, gli uomini del dott. Gianluca Tuccillo erano riusciti a risalire ai componenti della banda e ad assicurarli, nelle prime ore di ieri mattina, alla giustizia andando ad arrestarli nelle loro abitazioni di Torino.

Mancava il quarto. Già nella conferenza stampa di ieri mattina, alla quale aveva inizialmente preso parte anche il questore Maurizio Di Domenico era stato detto che probabilmente era andato in Romania e che sarebbe tornato nelle prossime ore. E così è stato. Al volante del suo furgone, ed ignaro di ciò che era accaduto ai suoi complici, il bandito (un quarantaduenne pluripregiudicato) stava tornado a Torino, ma alla barriera autostradale di Rondissone è stato bloccato, e sono scattate le manette.

Dunque la prima, rilevante parte, dell’operazione “Ostriche e Champagne” si è conclusa con sucesso, ma le indagini proseguono per scoprire se la banda avesse messo a segno in passato altri colpi.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Il quarto uomo ha sbagliato .. era ignaro degli sviluppi .. e ha trovato (anche) il .. “questore Maurizio Di Domenico era stato detto che probabilmente era andato in Romania e che sarebbe tornato nelle prossime ore. E così è stato. Al volante del suo furgone, ed ignaro di ciò che era accaduto ai suoi complici, il bandito (un quarantaduenne pluripregiudicato) stava tornado a Torino” … o Milano? .. è cambiato il tempo sta piovendo .. (notate che il testo conferma) ..
    https://www.youtube.com/watch?v=wLa4YpCSd5M

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here