Candidature per il CDA di CO.VER.FOP.

Il Comune di Vercelli ha aperto la candidatura per la designazione di un rappresentante del Consiglio di Amministrazione della Società Partecipata CO.VER.FOP. (Consorzio Vercellese Formazione Professionale).

Le domande devono pervenire entro martedì 28 agosto. Gli interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Le modalità di presentazione della domanda sono le seguenti: 1) recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in piazza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00); 2) a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it; 3) a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’avviso relativo, completo dei dettagli e dei modelli per le domande è in homepage del sito istituzionale del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente/Enti Controllati/Società Partecipate/Avvisi pubblici per nomine in enti controllati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here