A Borgosesia tornano i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

C’è tempo fino al 5 marzo per richiedere i buoni spesa che il Comune di Borgosesia ha riservato per le famiglie in difficoltà. Per richiederli è sufficiente scaricare il modulo dal sito del Comune o ritirarlo all’ingresso principale del Municipio. Gli aiuti sono suddivisi per fasce di reddito (per ulteriori informazioni: 335.1095993, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

Il modulo scaricato e compilato può essere consegnato a mano, oppure inviato via mail all’indirizzo covid19.borgosesia@ruparpiemonte.it non dimenticando di aggiungere i documenti richiesti (documento di identità e lista dei movimenti di ogni conto corrente/depoistoo, intestato a ciascun componente del nucleo familiare, relativo al mese di gennaio e febbraio 2021, oltre al saldo di ciascun conto al 19 febbraio 2021). I criteri di accesso ai buoni spesa sono fissati a livello nazionale.

«Siamo alla terza fase di aiuti – spiega il sindaco Paolo Tiramani – frutto ancora della sinergia tra Governo e Comune per sostenere le fasce più colpite dall’emergenza sanitaria: tutto si svolge in modo molto discreto, chi ha bisogno di aiuto può compilare i moduli e spedirli online. Basta fornire i dati richiesti e, se si hanno i requisiti, si ottiene l’aiuto di cui si ha bisogno».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here