Borgosesia: chiuso 10 giorni un bar per troppe risse

A causa del numero elevato di risse e di pregiudicati tra i clienti e dopo ripetuti interventi delle forze dell’ordine, il Questore di Vercelli ha disposto la sospensione della licenza di esercizio per dieci giorni di un bar di Borgosesia.

 

Il provvedimento è stato determinato dalle segnalazioni pervenute dalla Compagnia dei carabinieri di Borgosesia, intervenuta più volte per episodi di violenza e risse provocate nelle vicinanze del locale da frequentatori dello stesso esercizio.

 

Nel corso dei controlli le forze dell’ordine hanno rilevato un’alta presenza di clienti con precedenti di polizia.

 

Nei giorni scorsi, era stato il sindaco di Borgosesia, l’on. Paolo Tiramani, a minacciare drastici provvedimenti nei confronti dell’esercizio commerciale.

“Non pensavo di dover arrivare a tanto, perché mi piace ottenere la legalità con il dialogo e il confronto – aveva scritto il primo cittadino su Facebook – . Credo però che una attività commerciale sia a rischio chiusura per motivi di ordine pubblico. Mi spiace per i titolari, ma le lamentele ricevute dai cittadini sono troppe”. Pochi giorni dopo la decisione del Questore di chiudere per 10 giorni il locale.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here