Bella partenza del Fora Tüt, che prosegue anche domani

Il Fora Tüt di oggi (foto Renato Greppi)

C’è una gran folla in giro per le strade di Vercelli in queste ore grazie al Fora Tüt proposto da Ascom. Sono tanti i negozi che hanno deciso di esporre sulla strada parte dei loro articoli a prezzo ribassato attirando l’attenzione dei possibili clienti.

E mentre il Fora Tüt è in pieno svolgimento, lo shopping è allietato dalle musiche famose e accattivanti proposte on the road dall’A-T-Pic Ensemble diretto dal trombettista Franco Cilione. E, davanti alla Mondadori, il cantautore Luca Chieregato, in una sorta presentazione anticipata di “Raccolti Festival 2022”, in programma dal 23 al 25 settembre, sta raccontando storie ad personam a rutti coloro che si fermano per farsi ammaliare dalla prosa dell’autore di “Di che storia ai bisogno?”. Bella anche l’iniziativa per i bambini in via Morosone.

Gli A-T-Pic in azione (foto Greppi)

Domani il Fora Tüt proseguirà per tutto il giorno e ci saranno anche due iniziative importanti collaterali, entrambe in piazza Cavour: il mattino, dalle 8,30 in poi il raduno nazionale dei vespisti; poi, alle 16, la Festa dello Sport promossa dal Coni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Si vede dalle foto che s’è mossa una gran folla. Gli attaccapanni coi vestiti visibili per tutti costituiscono, come si vede dalle foto, un richiamo accattivante, un vero e proprio semaforo rosso. Tutti si fermano ad ammirare, e noi con loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here