Fino a lunedì 10 gennaio 2022 i cittadini potranno presentare suggerimenti e proposte per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza della Città di Vercelli, che verrà adottato per il triennio 2022-2024.
La Città di Vercelli ha già predisposto una bozza di PTPCT, messa a disposizione per eventuali osservazioni. Tale iniziativa oltre ad essere adempimento di legge, è una modalità per favorire la partecipazione pubblica.
Il PTPCT è un documento di natura programmatica che definisce la strategia di prevenzione della corruzione nell’ambito delle singole Amministrazioni, sulla base di un’analisi preliminare dell’organizzazione e del suo funzionamento, letta in termini di possibile esposizione al fenomeno della corruzione.
Tutte le informazioni e l’avviso di partecipazione pubblica sono disponibili sull’home page del sito istituzionale della Città di Vercelli, sull’Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente.






ARRIVA FINALMENTE …
“il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza della Città di Vercelli”
DOPO L’ENORME SUCCESSO RISCOSSO E LA STRADA TRACCIATA PER VERGINITA’ MORALE E L’EFFICIENZA DEI POLITICI A LIVELLO MONDIALE, iniziativa CHE HA PORTATO DRAGHI ALLA GUIDA DELL’ITALIA E BIDEN A DAR LA SVEGLIA ALLA POTENZA EGEMONE