Si avvicina uno dei momenti dell’anno musicale più divertenti e attesi: quello del Concerto di San Silvestro della Camerata Ducale, che sempre riempie il Civico in ogni ordine di posti.
Anche quest’anno il concerto è gratuito, con la doverosa prelazione per i posti in sala riservati agli abbonati del Viotti Festival, ma, attenzione, solo a quelli della formula “Sinfonia”, ovverosia, gli abbonati all’intera stagione. Questi ultimi potranno andare a ritirare i loro voucher gratuiti (tanti quanti sono gli abbonamenti sottoscritti, e nello stesso posto occupato durante la stagione concertistica) a partire da domani, mercoledì 18 dicembre, e fino a sabato 21: ci si dovrà recare di persona nella sede del Viotti Club, via Galileo Ferraris, 14, dalle 14 alle 19. Non si possono fare prenotazioni né telefoniche né via e-mail.
Se l’abbonato non provvede a confermare il posto, ritirando il voucher, perde il diritto ad avere la sua poltrona, il suo palco, il suo posto in galleria. A questo punto, possono entrare in scena tutti gli altri, i non abbonati, oppure gli abbonati con formule diverse dalla “Sinfonia”. Tutti potranno recarsi a ritirare il voucher (attenzione: soltanto uno a testa) sempre al Viotti Club e sempre dalle 14 alle 19 di venerdì 27 e sabato 28, ovviamente fino all’ esaurimento dei posti disponibili.
Informazioni al numero 3291260732, oppure tramite l’e-mail [email protected]





