Artistica-MENTE Folli, Diapsi ospita l’incontro sulle malattie mentali

Alcuni oggetti prodotti da Brein, il laboratorio di Diapsi

Domenica 10 ottobre si è celebrata la Giornata mondiale della salute mentale. Per l’occasione la Asl di Vercelli, in collaborazione con l’associazione Diapsi, ha organizzato per martedì 12 ottobre alle 17.30 Artistica-MENTE Folli che si terrà nel Loggiato dell’ex chiesa di San Pietro Martire (piazza Antico Ospedale).

Durante l’incontro verranno presentate opere artistiche e condivise esperienze da parte di alcuni utenti. Lo scopo è di dare le giuste attenzioni alle malattie mentali, attraverso l’informazione e la sensibilizzazione. Come si legge nella locandina: La salute mentale ha bisogno di ottenere dignità.

Per partecipare è fortemente consigliata la prenotazione ai seguenti recapiti di Diapsi: 0161.092294, 393.6096370, [email protected] Per accedere è obbligatorio il Green Pass. L’incontro potrà essere seguito anche online collegandosi qui.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Si tratta di un incontro interessante e assennato.. quel che mi pare insensato (ma forse ho inteso MALE} e doppiamente, artisticamente folle é il richiedere un G.P. sotto il loggiato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here