Arriva a Vercelli la comedy horror “Terror Take Away”

È uscito mercoledì 24 ottobre nelle principali città italiane e verrà proiettato lunedì 29 alle 21 al Multisala Movie Planet di Borgo Vercelli “Terror Take Away”, la comedy horror del regista genovese Alberto Bogo che sfrutta Movieday, l’unica piattaforma italiana di film on demand che permette di organizzare proiezioni al cinema.

“Terror Take Away” sarà un vero e proprio evento interattivo: gli spettatori potranno infatti usufruire del kit “Bogovision” per vivere un’esperienza di realtà aumentata analogica e sentire gli odori delle scene clou. È anche il primo film che combinerà per il suo pubblico un appuntamento al buio, il Moviedating (www.terrortakeaway.com/moviedating).

Già noto al grande pubblico grazie a “Extreme Jukebox”, opera prima distribuita negli Stati Uniti da Troma Entertainment, con il suo secondo film Alberto Bogo porta sul grande schermo un’amara riflessione sull’Italia di oggi e sulla mancanza di lavoro che la affligge.

Al centro della vicenda Terence Parode, un imprenditore senza scrupoli inventore della catena Tinto’s Pizza, che decide di organizzare un delirante gioco al quale partecipano cinque ragazzi scelti a caso in tutta Italia: il vincitore otterrà un posto di lavoro a tempo indeterminato. Terence si è arricchito speculando su una leggenda metropolitana che riguarda Max, il portapizze assassino. Il passato però tornerà per fare i conti con tutti: Max non è solo una leggenda metropolitana, ma un folle serial killer assetato di sangue, pronto a fare una strage all’interno dell’enorme villa del ricco imprenditore.

Il film può essere visto al cinema solo prenotando i biglietti online su movieday.it al seguente link: http://bit.ly/TerrorTakeAway Solo se rimarranno posti invenduti, i biglietti potranno essere acquistati in sala la sera stessa. È possibile richiedere una proiezione di “Terror Take Away” direttamente nella propria città. Basta andare su http://bit.ly/TerrorTakeAway e cliccare su “organizza un evento”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here