Arrestato uno spacciatore sessantenne

Nella tarda mattinata del 30 agosto la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, sessantenne, italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un’attività di prevenzione e repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Vercelli hanno rintracciato il soggetto e perquisito la sua casa, che si trova in centro città a Vercelli.

Sul posto sono stati rinvenuti 431 grammi netti di hashish, suddiviso in dosi pronte per essere spacciate: tale sostanza, per via dell’elevato quantitativo di THC contenuto, immessa sul mercato avrebbe consentito allo spacciatore di incassare circa 6.500 euro. Inoltre è stato rinvenuto e sequestrato tutto il materiale per la preparazione e il confezionamento delle dosi: un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura, un rotolo di pellicola trasparente per l’impacchettamento della sostanza e un dispositivo per il confezionamento sotto vuoto completo di sacchetti, oltre alla somma contante di 300 euro quale provento dell’illecita attività di spaccio.

L’uomo, italiano sessantenne, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari; nella mattinata del 31 agosto il giudice ha convalidato l’arresto ponendo l’uomo in libertà, in attesa di giudizio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Di solito gli spacciatori sono piuttosto giovani e vivono nei quartieri di periferia. Stavolta c’è un sessantenne del centro storico. Ne scopriremo un giorno l’esatta identità? .. apparirà la foto sul giornale? .. per ora possiamo solo guardarci fra noi, con sospetto .. e ammirazione, per questo “anziano” che è stato capace di mantenersi giovane e d efficiente.
    Chi mai sarà quello “splendido sessantenne”?
    ..
    Caro diario :splendido quarantenne
    https://www.youtube.com/watch?v=AV-U3QLpdZw
    ..
    NOTA: TESTO CORRETTO (nel commento non ci sono errori di battitura).
    fine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here