Arrestato un 40enne scovato con otto etti di stupefacenti e 12mila euro in contanti

 

Nell’ambito di una serie di controlli nell’ambito di una complessa attività di contrasto e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, posta in essere dalla Questura di Vercelli, un uomo di 40 anni è stato arrestato, lo scorso 14 aprile, dopo che è stato trovato, nel centro cittadino di Livorno Ferraris, in possesso di circa 700 grammi di hashish, oltre 100 grammi di cocaina ed alcune dosi di marijuana.

Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto, dalle perquisizioni effettuate, materiale utile alla sua pesatura, frazionamento e confezionamento, oltre alla somma contante di circa 12.000 euro frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è stato così portato in carcere a Vercelli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. C’è da complimentarsi con la Questura 700 gr. di droghe leggere e 100 di cocaina… è un bel capitale c’è, in più un (percentualmente) modesto fondo di cassa.
    Ora i tossico-dipendenti andranno in astinenza oppure, più semplicemente, a giovarsi di tutto sarà un altro venditore ??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here