Apre l’area di sosta di corso Fiume: 130 posti auto in più collegati con la stazione

 

Vercelli – Venerdì alle 11, dopo gli ultimi ritocchi e soprattutto dopo aver creato un collegamento diretto tra il nuovo parcheggio e quello già esistente (realizzato da anni a sinistra della stazione ferroviaria, in piazza Roma) viene finalmente aperta l’area di sosta di corso Fiume, davanti alla Guardia di Finanza. Si tratta di un altro progetto “bipartisan” perché, studiato e messo in moto dalla precedente amministrazione Corsaro è poi stato portato avanti dalla giunta Forte, e ora viene completato dall’amministrazione attuale.

Finanziata da contributi statali per 230 mila euro, cui si sono aggiunte risorse comunali, appunto per il collegamento con il parcheggio già esistente in piazza Roma, per il completamento dell’illuminazione e per le telecamere di video sorveglianza, la nuova, preziosissima area di sosta riservata ai pendolari accresce di 130 posti auto l’offerta sia per chi deve andare alla stazione ferrovia sia per chi utilizza la stazione dei bus.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sarebbe una bella notizia…. 130 posti programmati dall’attuale sindaco (spero durante la sua seconda amministrazione) poi.. non boicottati per dispetto, ma solo per inerzia, dall’amministrazione di sinistra.. ora finalmente completato tutto… “rapidamente”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here