L’associazione Amici di Ieio insieme agli amici di Alberto e al Comitato Rione Isola organizzano per il prossimo 8 settembre “Play 4 Fun”, torneo benefico di basket 3 contro 3 per ricordare i due giovani prematuramente scomparsi Valerio e Alberto. La cifra che verrà raccolta sarà destinata all’acquisto di un elettrocardiografo per gli ambulatori sociali polispecialistici di via Restano.
Il programma della giornata inizierà alle 11.15 con la celebrazione della Messa in suffragio sul piazzale antistante il Palahockey. Subito dopo seguirà la distribuzione della panissa e dei dolci preparati da Bislakko.
Alle 14 prenderà il via il torneo di basket 3vs3, al quale ci si potrà iscrivere con un contributo di 10 € a giocatore. Durante il pomeriggio avrà luogo anche l’esibizione di pattinaggio dello Skating Vercelli e la visita graditissima dell’Hockey Amatori.
In funzione anche lo Scambialibri e il punto vendita delle borse novità “Gaudenzio” curato da Diapsi Vercelli. Non mancherà la possibilità di acquistare i biglietti della lotteria del 21° raduno Alpino di Vercelli, che si terrà i prossimi 12-13-14 ottobre 2018.
Garantiti tanti giochi per i bambini, grazie alla partecipazione degli Scout del gruppo Vercelli 1. Ad accompagnare la festa l’ottima musica a cura del Centro Vercelli Musica e un angolo Food con panini e birra. La giornata si concluderà con la premiazione.
Gli organizzatori esprimono un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione e all’allestimento dell’evento, in modo particolare il Comune di Vercelli , la Parrocchia Sant’Antonio Isola, il centro Volontariato Vercelli , Decathlon Vercelli, Versoprobo e Studio Tecnico Rabozzi e Baronchelli.
Per informazioni e iscrizioni contattare 340.2506311 e 333.9621047