Alla festa degli Auguri dei Veterani della Pro anche mister Banchini e Smerieri

L’allenatore della Pro Vercelli Marco Banchini e il vice presidente della società Franco Smerieri sono stati ospiti mercoledì sera dei Veterani della Pro Vercelli durante la tradizionale cena degli Auguri che si è svolta nel ristorante “Da Ciccio” di Caresanablot. Erano accompagnati dal responsabile del marketing Alessandro Piccica e dal responsabile dell’ufficio stampa Mattia Serchione.

Era presente anche il sindaco Roberto Scheda che ha rivolto parole di incoraggiamento al mister affinché la Pro riesca a centrare l’obiettivo della salvezza diretta, obiettivo sul quale si è dimostrato molto fiducioso anche Smerieri, il quale ha aggiunto che Paolo Pinciroli è intenzionato a cedere la società, ma che lo farà solo quando avrà la certezza di affidarla a mani sicure, di persone serie e non di avventurieri.

Poi Franco Balocco ha consegnato il distintivo della Pro Vercelli, realizzato dai Veterani, a Banchini, e, con esso, un 45 giri e un 33 con canzoni emblematiche della nostra città, tra le quali lo storico inno della Pro Vercelli scritto dal padre di Guido Ara. Presenti numerosi ex calciatori della Pro, soprattutto degli Anni Settanta-Novanta, durante la cena si è svolta anche una lotteria benefica, il cui ricavato, assommato ad un avanzo di cassa dell’associazione presieduta da Franco Balocco, sarà distribuito prossimamente ad enti che tutelano le persone bisognose.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here