Al Tg2 poco fa la notizia che Olmo farà arrivare a Vercelli medici e infermieri dalla Cina

Il Tg2, che già ieri aveva dedicato un servizio al Dea di Vercelli diretto dalla dottoressa Roberta Petrino, non poteva lasciarsi sfuggire l’importantissima notizia che, grazie a Carlo Olmo, Vercelli potrà avere, tra non molto, sei medici e 28 infermieri dalla Cina per sostenere i sanitari della nostra Asl nella nuova e immane lotta al Coronavirus.

Intervistato dall’inviato Leonardo Zellino, nella Tana del Lupo Bianco, Olmo ha ricordato che i suoi ottimi rapporti con la Cina risalgono a circa 40 anni fa, quando egli incominciò a praticare quelle arti marziali di cui è diventato maestro.

Nel servizio, è stato sottolineato come, di recente, Olmo sia stato insignito da parte di Mattarella, dell’onorificenza speciale di Cavaliere Bianco del Coronavirus e che, durante la consegna del cavalierato, il Presidente gli disse di continuare a svolgere la sua opera. Detto, fatto. Dopo aver salvato centinaia, se nn miglia di vite recuperando e donando gli indispensabili Dpi che allora non si trovavano (nemmeno negli ospedali), adesso Olmo, che sta comunque ancora intervenendo per i Dpi, sta portando a termine questa missione, con la Cina, destinata ad avere una portata storica per la nostra città.

Al link sotto il video con il servizio del Tg2

https://fb.watch/1HB6hjK2Pb/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here