Al Civico Geppi Cucciari è “Perfetta”

Non mancheranno le risate giovedì 28 al teatro Civico dove dalle 21 Geppi Cucciari sarà protagonista di “Perfetta”, un monologo incentrato sulla donna, una “radiografia sociale, emotiva e fisica di 28 comici e disperati giorni della sua vita”.

Geppi Cucciari racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, una donna il cui corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli.

Testi e regia sono di Mattia Torre, celebre sceneggiatore, autore teatrale e regista del panorama italiano (tra gli autori del programma “Parla con me” di Serena Dandini e, dal 2007, della prima, seconda e terza stagione di “Boris”). Assistente alla regia Giulia Dietrich. Le musiche originali sono di Paolo Fresu, i costumi di Antonio Marras.

I biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà. Per informazioni e modalità di acquisto cliccare qui

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here