A 82 ci ha lasciati Giovanni Cannavale: era lo storico orologiaio di via Gioberti e gestiva, con la moglie Enrica, l’attività che oggi è passata al nipote Paolo, al numero 19/A della via, a pochi metri dal ristorante l’Orti.ca.
Oltre alla moglie lascia la cara Marinella, con Paolo, la sorella Mariuccia ed i nipoti Letizia, Paolo, Elisabetta, Herbet e Pino.
Per espressa volontà dell’estinto non sono previste le esequie: la salma sarà benedetta sabato, alle 15, nella camera ardente della Casa di Riposo ”I Roveri” di Caresanablot, poi la salma verrà portata a Valenza per la cremazione.
Affabile, simpatico, spiritoso, vero genio nell’arte di riparare gli orologi, Giovanni Cannavale lascia un caro ricordo nel cuore di chi gli è stato vicino per tutta la vita e in quello delle innumerevoli persone che lo hanno conosciuto e stimato.






Vi ringrazio per aver ricordato tra le vostre notizie Giovanni Cannavale. Mi permetto solo di precisare che l’attività di orologiaio è passata nelle mani del genero Paolo, marito di Marinella.
Cordialità
Paolo Felisatti