Addio a Notu Spigolon, anima dell’Ippica Vola e del Carnevale

A 80 anni ci ha lasciati Albano Spigolon, per tutti Notu, anima dell’Ippica Vola, e dunque del Carnevale dell’Isola, ma poi, dell’intero Carnevale di Vercelli, accanto alla figlia Lola, instancabile protagonista delle più importanti iniziative del Comitato manifestazioni vercellesi, Carnevale in testa, ma anche il “Bicciolano d’oro canzone “, che aveva presentato qualche sera fa al Civico, con il Bicciolano, Claudio Cagnoni.

Sulla sua pagina Facebook, il Comitato manifestazioni vercellesi ha scritto: “È mancato Albano Spigolon, papà di Lola, anima instancabile di tante iniziative legate al nostro carnevale. A Lola, alla mamma Franca e a tutta la sua famiglia le condoglianze più sentite del Comitato manifestazioni vercellesi e di tutti gli amici del carnevale”. Un ricordo affettuoso arriva anche dal Giulio Pretti, per anni presidente del Comitato stesso: “Notu era una persona sempre disponibile, attaccatissimo al nostro Carvè”.

Notu Spigolon lascia dunque la moglie Franca, la figlia Lola con Umberto e l’amato nipote Gabriel, oltre a moltissimi amici che gli volevano bene. I funerali saranno celebrati sabato alle 10,30 nella chiesa parrocchiale dell’Isola dove la salma giungerà dalla cascina Vola. Il Rosario sarà recitato domani, venerdì, alle 17, nella cascina Vola.

È profondo il cordoglio a Vercelli.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here