Sta suscitando un immenso cordoglio la scomparsa di Massimo Valli, 68 anni, conosciutissimo a tutti a Vercelli, uomo generoso, di simpatia debordante. È morto stanotte, stroncato da un male inesorabile.
Lascia la moglie Doriana, la figlia Stefania con il piccolo Lorenzo, la sorella Loretta con il marito Roberto ed i figli Alessandro e Alessia, i pronipoti Aurora e Andrea, il cugino Marco, i parenti, uno stuolo di amici.
I funerali saranno celebrati lunedì, alle 11,30, in Duomo. Il Rosario sarà recitato domani, domenica 17 marzo, alle 18 nella chiesa di Santa Maria Maggiore.
Dipendente dell’Asl, ora in pensione, Massimo in gioventù era stato un eccellente calciatore e aveva fatto parte di quel Piemonte Sport di Pasquale Fiorenzi e Giovanni Tassi che nel 1970/71 aveva vinto la Coppa Piemonte nella categoria allievi. Poco tempo fa, quel gruppo si era ritrovato e, tra i presenti (oltre a Fiorenzi, scomparso poco tempo fa), c’era anche Mario Conte, grande amico di Massimo, pure morto poche settimane fa. Sono in molti, in questo momento, sui social ad accomunarli, con infinita tristezza, nel ricordo.





