Accordo di tre anni fra Comune e Coverfop per i tirocini degli studenti

Approvata la convenzione tra Città di Vercelli e il Consorzio Vercellese per la Formazione Professionale (CoVerFop) L’intesa ha una validità di 3 anni e servirà per l’attivazione di tirocini curriculari ed extracurriculari presso il Comune di Vercelli a beneficio degli studenti di CoVerFop.

«L’Amministrazione presta molta attenzione alle attività che riguardano le scuole cittadine ed in particolar modo quelle che interessano la formazione degli studenti, offrendo la propria disponibilità per la realizzazione di tirocini formativi – dichiara il sindaco Andrea Corsaro – La firma della convenzione darà ai ragazzi la possibilità di svolgere tale attività in Comune».

«È un modello che offre agli studenti l’occasione di sperimentare in prima persona il mondo del lavoro – spiega l’assessore al Personale Ombretta Olivetti – La Città di Vercelli si è subito attivata per accogliere gli studenti presso gli uffici comunali, offrendo loro l’opportunità di conoscere e vivere in prima persona la realtà dell’Ente Pubblico».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Se il progetto globalista andrà a “buon fine”, presto avremo dimezzato la popolazione e, di conseguenza, risolto ampiamente il problema dell’eccesso di mano d’opera conseguente all’arrivo generalizzato dei robot .. e della povertà che richiede meno lavoro altamente specializzato .. insomma iniziative come quella della CoVerFop brulicheranno ovunque. Un giorno potrebbe rinascere persino la scuola radio-elettra Torino
    ..
    CoVer Fop
    https://www.coverfop.it/
    1-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here