Molinari: “in caso di intesa con M5S io lascio il Pd”

Vercelli – Se dovesse concretizzarsi a livello nazionale un accordo tra il Pd e il Movimento 5 Stelle, per arrivare a trovare una quadra per il governo, il consigliere regionale vercellese Gabriele Molinari lascerebbe subito il Partito Democratico.

Lo ha annunciato lo stesso Molinari stamani in un tweet, ricalcando ciò che ha annunciato anche l’ex ministro Carlo Calenda, fresco tesserato piddino. “In caso di intesa con Movimento5Stelle – ha scritto – inevitabilmente e subito fuori da Pd”.

Il ministro Calenda ha sottolineato come siano troppe e incolmabili le distanze dal Movimento 5 Stelle, schieramento che tra l’altro ha impostato buona parte della sua campagna elettorale proprio nella critica anche con toni forti proprio del Pd. Stesse distanze che da tempo si concretizzano in Consiglio regionale, dove il M5S siede all’opposizione. Basti pensare alla posizione sulla Tav, tanto per citare un argomento.

Così il consigliere Vercellese Molinari si mostra in linea con quanto detto da Calenda, e si dice pronto a restituire la tessera se dovesse concretizzarsi un accordo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here