Tommaso Bertani è il nuovo segretario di SiAmo Vercelli

Tommaso Bertani

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 

 

La Segreteria di SiAmo Vercelli, nei giorni scorsi, ha eletto Tommaso Bertani come nuovo segretario del movimento. Tommaso Bertani, vercellese di 53 anni, cattolico, è sposato con Claudia.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato significative esperienze nel campo della consulenza aziendale e direzionale, collaborando con aziende di rilevanza nazionale ed internazionale. Dal 2013 è Direttore Generale di Amiacque, società di Gruppo CAP che opera nella gestione del servizio idrico integrato (acquedotto fognatura e depurazione) per oltre 2 milioni di abitanti nei territori della Città Metropolitana di Milano e in alcuni Comuni delle province di Monza Brianza, Pavia e Varese. Dal 2016 è anche Direttore Commerciale occupandosi della gestione dei circa 290.000 clienti del Gruppo.

 

Tommaso, cui formuliamo gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il movimento, è stato nominato all’unanimità dalla segreteria di 9 membri eletta dopo le elezioni comunali e composta da Alberto Perfumo, Renata Torazzo, Bobo Zanoni, Luca Simonetti, Gianluca Borasio, Piero Boccalatte, Alessandro Brullo e Ilde Lorenzola oltre che dallo stesso nuovo segretario.

Come responsabili di Comitato Operativo e Comunicazione sono stati nominati Betty Perfumo, Pier Giuseppe Raviglione e Alessandro Concina.

 

 

 

SiAmo Vercelli

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here