Il Teatro Civico riparte con Faber per sempre e con la coppia Solenghi-Lopez

Dopo la settimana di chiusura, imposta dalle autorità competenti per cautelarsi dal coronavirus, riprendono le attività del Teatro Civico che questo fine settimana ospiterà due spettacoli.

Il primo si terrà venerdì 6 con inizio alle 21 ed è un gradito ritorno. Si tratta di “Faber per sempre”, concerto che ricorda e omaggia uno dei più grandi cantautori: Fabrizio De Andrè. A idearlo il bassista Pier Michelatti che ha accompagnato l’artista genovese in molte tournée.

Per l’occasione Michelatti e la sua band suoneranno i grandi successi di Faber e anche alcuni brani meno conosciuti, ma non per questo meno poetici e coinvolgenti, con nuovi arrangiamenti. La prevendita è attiva da Dosio Music in via Verdi o al seguente link.

Sabato 7, sempre alle 21, invece toccherà a una delle più amate coppie comiche, che un tempo era un trio assieme all’indimenticata Anna Marchesini. Stiamo parlando di Tullio Solenghi e Massimo Lopez che tornano a calcare il palco dopo quindici anni, accompagnati dalla Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio.

Uno show di cui Solenghi e Lopez sono interpreti ed autori. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo i due si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica.

I biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà. Per acquistarli online o per info su costi e orari cliccare qui.

Infine segnaliamo che lo spettacolo con Lunetta Savino “Non farmi perdere tempo”, in calendario mercoledì 26 febbraio, è stato spostato a giovedì 12 marzo alle 21. La biglietteria sarà aperta mercoledì 4 marzo dalle 17.30 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here