Da venerdì 7 dicembre nella chiesa di San Paolo, in piazza Municipio, saranno esposti i presepi realizzati dalle scuole primarie e dell’infanzia della città...
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.OkClicca qui se vuoi saperne di più