Strani odori nell’aria alla Befana, il Comune: “Arpa e Vigili del Fuoco rassicurano: nulla di anomalo”

Era la sera della Befana e più di un vercellese ha segnalato la presenza do odori nauseabondi che ammorbavano l’aria. Così il Comune, a seguito delle segnalazioni ricevute,  si è attivato per verificare e stabilirne l’origine “così da intervenire nel modo adeguato”, come si legge in una nota diffusa oggi nel pomeriggio.

 

“I tecnici dell’ARPA non hanno rilevato nulla di anomalo o problematico – spiega il Comune -, stessa cosa i vigili del fuoco, per cui possiamo affermare che sia tutto sotto controllo”.

 

Nella nota dell’amministrazione l’assessore Evangelisti, che si è occupata di approfondire l’accaduto con i tecnici spiega che c’è stato un incendio a Torino “e, vista la conformazione della pianura padana, questo potrebbe aver avuto un impatto seppur marginale su Vercelli”.

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here