Con Sonriso il delivery è sano, sostenibile e solidale

Nasce una nuova impresa di delivery sano, buono e sostenibile. Si chiama Sonriso ed è un’idea nata da tre chef del territorio, Marco Miglioli, Marco Sforza e Domenico Volgare, in collaborazione con Riso gliAironi.

«Abbiamo voluto fare una cucina molto semplice, senza orpelli, togliendo il superfluo – spiega Marco Sforza, che per primo ha lanciato il progetto – Una cucina di cuore e di mano, senza nulla di sofisticato, che possa arrivare a tutti».

Un menu vegetariano e senza glutine, con una ricetta fresca e diversa ogni giorno, comunicata quotidianamente tramite i canali Instagram e Facebook del progetto e degli chef coinvolti.

Sonriso è un delivery di qualità, realizzato con prodotti locali di eccellenza, a partire dal riso gliAironi, che ha raccolto entusiasticamente l’idea di partecipare al progetto, e coinvolgendo altre realtà interessanti, come NeroFermento, produttore di aglio nero dall’aglio di Voghiera DOP.

È anche economico, perché vuole arrivare a tutti. Ogni giorno, una ricetta diversa a base di riso e verdure o legumi e un estratto estratto fresco di verdura o frutta del giorno arriveranno a domicilio al costo di 6 €, spedizioni incluse. Senza dimenticare la pasticceria, con la creazione di una piccola produzione di torte, sempre senza glutine e a base di riso.

Inoltre, per ogni pasto ordinato da Sonriso i tre chef destineranno 50 centesimi alla preparazione di un pasto per la Caritas, alternando il loro lavoro in cucina per i clienti a quello per le persone bisognose.

«Non potevamo non aderire a un progetto che vede al centro il riso di qualità, cucinato da bravissimi chef in modo che ne vengano esaltate tutte le caratteristiche – racconta Gabriele Conte de gliAironi – In più, la componente solidale del progetto è quella che ci sta particolarmente a cuore: è encomiabile che questi grandi professionisti si mettano al servizio di chi ha più bisogno in questo momento, e noi vogliamo contribuire con il nostro prodotto».

Sonriso arriva direttamente a domicilio, rispettando tutte le norme sanitarie vigenti, tra le 12 e le 13.30 di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. È possibile consultare i menu del giorno sui canali social del progetto e sugli account personali degli chef, e ordinare al numero 340.6675407 entro le 22 del giorno prima.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here