Scontri in piazza Cavour e dintorni: interviene la Polizia

In questo momento, è mezzanotte e venti, ci sono scontri tra giovani nel cuore della città in via Gioberti e piazza Cavour: stanno intervenendo le forze dell’ordine. Impossibile capire che cosa li abbia innescati. Dai bar della zona si è registrato un fuggi fuggi generale, in mezzo alla strada sono state rovesciati contenitori dell’immondizia e transenne. Ora sembra che la situazione stia ritornando alla normalità. (Notizia in aggiornamento)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Il nuovo anno 2025 inizia “bene” per il centro storico.
    Ritornano le risse e gli atti vandalici dei soliti idioti notturni che non si vuole calmarli a suon di fermi e pesanti sanzioni ai genitori ( se minorenni )
    La società NON può e NON deve essere preda di costoro che agiscono indisturbati,quindi pensano di essere nel far west,dove vigeva la legge del più forte perché gli sceriffi erano impotenti.
    Ne abbiamo fin sopra i capelli di queste brutte storie notturne.
    Se NON arriva “dall’alto’ l’ordine di cambiare le regole d’ingaggio,sarà sempre peggio e NOI cittadini dovremmo solo subire,sperando che non ci succeda mai nulla.
    Così non va bene !!!!!

  2. Ho personalmente allertato chi di dovere e prestato soccorso a un ragazzo di origini marocchine, l’unico rimasto steso per terra dopo il fuggi fuggi generale, disostruendogli le vie aeree dal sangue che ormai gli si era bloccato in bocca e non gli permetteva di respirare da qualche minuto.
    Nonostante ciò, poco dopo sono tornati gli amici, anch’essi di origine marocchina, a caricarselo di peso per non essere presi dalle forze dell’ordine.
    Definirlo “terzo mondo” è forse riduttivo, è una situazione di degrado che va risolta, soprattutto per tutelare la brava gente che rischia di finire coinvolta.

  3. La new non ha riscosso vasta risonanza
    dulla stampa
    o sul web
    per i dettagli di cronaca
    c’è voluto il commenti di Alessandro
    (e menomale che Alessandro c’è);
    eppure tali problematiche
    già molto comuni nelle grandi città
    dovrebbero creare un certo interesse,
    sorpresa, una volta approdate a Vercelli.
    Evidentemente si continua a dar la prevalenza
    agli eccessi con i mortaretti di capodanno
    a al fumo nei luoghi pubblici …..
    .. da reprimere severamente.
    …..
    Fuma*ori cri**nali
    https://www.youtube.com/watch?v=dGTCLoDNwyE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here