Saranno celebrati sabato, alle 10,30, in Duomo i funerali di Gianluca Lombardi, il trentacinquenne revisore contabile e socio, con il fratello Matteo, del titolare del bar Bijoux di corso Libertà, Francesco Radaelli, morto mercoledì pomeriggio in un scontro con un’auto mentre, in sella alla sua moto, stava percorrendo in viale Rimembranza: la sua tragica scomparsa ha scioccato tutta la città, Gianluca Lombardi era infatti molto conosciuto, stimato e benvoluto da tutti.
Il giovane revisore contabile dello studio Ciocchetti lascia la mamma Margherita, il papà Nino, la sorella Eleonora con Marco e la piccola Adele, il fratello Matteo con Linda e la compagna Ilaria, gli zii, i cugini, i parenti, uno stuolo di amici che gli volevano bene. Tutta Vercelli, sabato, si stringerà attorno ai suoi cari con infinita tristezza.
Intanto proseguono gli accertamenti per stabilire come sia avvenuto l’incidente: la moto di Lombardi è stata urtata da una vettura che arrivava da una via laterale, Marco Polo. La pericolosità di quell’incrocio era stata più volte denunciata dai residenti della zona.





