Rincuorata dalle parole del ceo del Bridge Football Group, la Pro si gioca tanto venerdì a Salò

Confortata dalle parole del ceo del Bridge Foofball Group, l’avvocato Ludovic Délechat, il quale in un’intervista rilasciata a “TuttoMercatoWeb, ha dichiarato che la società olandese ha già acquisito le quote di maggioranza della società e che l’accordo è stato raggiunto a prescindere dalla salvezza o meno della squadra, la Pro cerca domani punti fondamentali a Salò contro la Feralpi. Perché un conto è scendere tra i dilettanti (pur per poi risalire), ma bel altro conto è rimanere in serie C.

Domani, venerdì, tutte le gare della penultima della regular season si giocano alle 20, mentre l’ultima giornata, pure con tutte le partite alla stessa ora, si disputeranno venerdì 25 aprile, alle 16,30.

La Pro dovrà badare a sé stessa, ma è ovvio che si guarderà anche e soprattutto ai match Vicenza-Triestina, Pro Patria-Lumezzane, Caldiero Terme-Lecco, ma anche a Renate-Pegolettese. Tutte gare basilari per il futuro della Pro. Banchini recupera Emmanuello, non ancora De Marino, e perde Carosso squalificato. Purtroppo sono ancora out Iotti, perno fondamentale del centrocampo, e Vigiani. Il FeralpiSalò è terzo garantito, ma non farà sconti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here