Riaperto al traffico parte di Viale Rimembranza: altri quattro alberi sotto osservazione

 

 

Una carreggiata completa di viale Rimembranza è stata riaperta al traffico da pochi minuti, intorno alle 15. Si tratta della carreggiata del viale che va da piazza Solferino a corso Avogadro di Quaregna. Il via alle auto è stato dato dopo che sono stati del tutto sgomberati i resti dei quattro tigli caduti stanotte per il forte vento e le piogge, e dopo che la strada è stata ripulita da tutti i detriti.

 

 

Un tratto rimane chiuso

 

Il traffico veicolare però non potrà essere ripristinato, ma solo per ora, nell’alto senso del viale, ossia la parte del viale dove affaccino i numeri dispari, nel tratto tra via Massaua a piazza Solferino. La ragione è che propri lì ci sono altri quattro tigli che gli agronomi che hanno fatto un sopralluogo stamani, per controllare la tenuta del parco alberi alle intemperie di ieri, hanno giudicato di dover tenere sotto osservazione.

Gli alberi dovranno essere sfoltiti e alleggeriti per scongiurare qualsiasi rischio caduta. L’operazione di sfoltitura avverrà tra stasera e domani. Solo in seguito la circolazione potrà tornare normale anche in quel tratto.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here