Riaperta la seggiovia che porta a Mera

L'assessore Daffara

Proprio ieri l’assessore dell’Unione Montana Valsesia Alberto Daffara lanciava l’appello affinché fosse riaperta la seggiovia che collega Scopello a Mera. Ebbene, non sono passate nemmeno ventiquattro ore che il servizio è stato riattivato, grazie anche al lavoro congiunto di Monterosa 2000 e delle istituzioni.

«Con grande soddisfazione ho appena appreso che stamattina la seggiovia di Mera è stata riaperta al pubblico: ringrazio la Monterosa 2000 e tutte le autorità che prontamente hanno recepito il mio appello a tutela della popolazione e degli operatori economici della frazione», questo il commento di un soddisfatto Alberto Daffara.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. E’ bello pensare che una persona seria e perbene sia contenta e con esso i molti che vorrebbero… fruire sempre dei servizi pubblici. Purtroppo il progetto mondialista in fase di avanzata realizzazione prevede poverta’ e lacrime per (quasi) tutti. In attesa di un cambiamento di rotta, sempre possibile (lasciamoci cullare con un po’ di ottimismo).. perlomeno, per “il morale”, segnamo: 1 – 0. e lasciamo la stecca al nostro avversario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here