Raffiche di vento, pali e alberi abbattuti, tetti che perdono le coperture: molti interventi dei vigili del fuoco

Le forti raffiche di vento che hanno colpito un po’ tutta la provincia di Vercelli, da questa mattina, hanno causato diversi danni e reso necessario l’intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco che sono stati impeganti per quasi tutta la giornata su molti interventi. Fortunatamente per ora non si ha notizia di persone ferite. Ma alcuni danni ci sono stati.

 

Della vetrata caduta su di un poliziotto a Santhià, in mattinata, potete leggere qui, mentre nel resto della provincia si sono registrati pali elettrici e telefonici pericolanti e caduti, diversi alberi abbatuti che i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare, ma soprattutto gli interventi hanno riguardato la messa in sicurezza di diverse coperture di stabili in materiale vario (con coppi, guaine, lamiere e altro volate via) che si sono staccate per il vento che ha superato in certi casi i 70 Km/h.

Solo nel tardo pomeriggio, fanno sapere i Vigili del Fuoco, le raffiche si sono attenuate e la situazione è rientrata nella normalità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here