Pregiudicato per furti vari a Vercelli, già ai domiciliari, arrestato per una nuova condanna

Pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, già ai domiciliari, è stato arrestato martedì pomeriggio dalla Polizia di Stato dopo una nuova condanna per una serie di furti commessi a Vercelli dall’anno 2013 all’anno 2015.

Si tratta di un trentanovenne vercellese, già autore di furti agli esercizi commerciali, in abitazione ed in cascina fino ai furti di energia elettrica.

Viste le nuove condanne che ha ricevuto l’Autorità Giudiziaria ha sospeso la detenzione domiciliare, mandandolo in carcere. Così martedì scorso gli Uomini della Squadra Mobile lo hanno raggiunto nella sua abitazione lo hanno arrestato portandolo in carcere.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il suo difensore (d’ufficio) ha spiegato in modo particolareggiato ed esauriente le ragioni del proprio assistito? Non credo! Sennò il Giudice non avrebbe commiato una pena severa come la detenzione in carcere. Ha raccontato il legale alla Corte che il suo cliente agiva in stato di bisogno e che per “domiciliari” intendeva, letteralmente, “ai domicili dei derubandi”.??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here