Questa mattina, 21 ottobre, il Prefetto di Vercelli Dott. Lucio Parente, si p recato in visita al Comando Vigili del Fuoco vercellese.
Il Prefetto è stato accolto dal Comandante, Ing. Ciro Bolognese, dal Vice Comandante Ing. Davide Passuello, da tutti i funzionari di servizio e dal personale operativo in servizio.
Dopo il saluto istituzionale a tutti i presenti, il Prefetto ha visionato i mezzi di soccorso in forza al Comando di via Palli, soffermandosi su quelli di nuova assegnazione. Al termine la visita è continuata nel cuore pulsante del soccorso: la Sala Operativa Provinciale.
Il Comandante Bolognese ha illustrato le tecnologie in uso per la ricezione, monitoraggio e gestione di tutte le tipologie di emergenze che quotidianamente vengono svolte dal personale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli. La visita è continuata, poi, in forma privata nell’ufficio del Comandante.
Ecco una serie di immagini della visita di stamattina





