Coronavirus – In Piemonte sono 166 i positivi al Covid 19: 35 sono in terapia intensiva

 

Sono 166 le persone risultate positive ai test del Covid 19 in Piemonte: di esse, 35 sono ricoverate in terapia intensiva nei vari ospedali della regione. In totale i tamponi eseguiti per accertare il Coronavirus sono stati 893, e in 623 casi il risultato è stato negativo.

Purtroppo, è salito a cinque il numero delle persone che sono morte dopo la diagnosi si Coronavirus. Gli ultimi tre decessi sono avvenuti nelle scorse ore e tutti in ospedali alessandrini: hanno perso la vita un uomo di 77 anni, con una grave patologia polmonare cronica, e un uomo di 77 anni, mentre nella notte a Novi Ligure è morta una donna di 81 anni, pure affetta da pluripatologie. Ricordiamo che nei giorni scorsi erano morti un uomo di 80 anni all’ospedale di Tortona e uno di 76 anni in quello di Novi Ligure.

Tra le notizie positive, la riapertura della Medicina Generale delle Molinette che era stata contagiata da due anziani coniugi, risultati positivi al test: la direzione ha messo in isolamento la coppia e in quarantena il personale sanitario che era entrato in contatto con i coniugi per poi riaprire il reparto dopo averlo “sanificato”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here